Il Forno Mantovani apre due nuovi punti vendita a Carpi, in via Berengario e via Mozart

Il Forno Mantovani cala il tris su Carpi. La storica attività di panificazione di Rovereto, già presente a Carpi con l’Antica Forneria di via Ugo da Carpi, subentra infatti con la propria insegna a due storici punti vendita in via Berengario 122 e in via Mozart 5/A. Il primo ha inaugurato il nuovo corso lunedì 9 settembre mentre via Mozart aprirà lunedì 16: entrambi saranno sempre aperti dalle 7 alle 13. 

«La ricetta sarà la stessa dell’Antica Forneria di via Ugo da Carpi, che in questo anno di apertura ci ha dato grandi soddisfazioni – raccontano Alessandro Preziosi e Alessandra Rigon –. Come per l’altro punto vendita di Carpi, la produzione resta a Rovereto, con tutte le nostre specialità dal dolce al salato».

Non sono state previste inaugurazioni ufficiali dei due nuovi Forno Mantovani di via Berengario e via Mozart, ma Alessandro e Alessandra hanno pronte una serie di iniziative per presentarsi alla nuova clientela: «La prima settimana faremo uno sconto del 40% a tutti i clienti su tutti i prodotti di nostra produzione, in modo da consentire a tutti di assaggiare e conoscere ciò che facciamo. Poi fino a fine settembre applicheremo il 30 per cento per chi attiva la nostra fidelity card, che vale su tutti e tre punti vendita ma con scontistiche promozionali sulle due nuove aperture».

Per maggiori informazioni e contatti: Forno Mantovani