Le migliori invenzioni del 2020

Le migliori invenzioni del 2020

CocaINPS – Droga allucinogena  pensata per  i lavoratori: una volta  assunta, si ha la meravigliosa  sensazione che la pensione  sia più vicina. 

AscenSorella – Ascensore  appositamente attrezzato per  suore e religiosi vari, con tanto  di rosario e inginocchiatoio. 

Pescecane da salotto –  Finalmente un grande pesce  da mettere nel vostro amato  acquario casalingo: non fa  schizzi, e soprattutto - se adeguatamente  alimentato - non  divora gli ospiti. 

Lagopuntura – Al contrario  dell’ago puntura, terapia  antinfiammatoria che si pratica  in ambulatorio, lagopuntura  si fa nella stagione estiva,  all’aria aperta: ovviamente in  riva al lago, dove le zanzare ti  divorano. 

Guinzaglio e peperoncino –  catena di ristoranti per  cani gourmet. Per i cani intolleranti,  o se non volete che  il vostro cane resti single, c’è  anche l’apposito menù Guinzsenz’aglio. 

Vigili del Cuoco – Nuove  professioni: gli chef stellati  sono un patrimonio da proteggere  e meritano un adeguato  servizio di guardie del  corpo, ovviamente disponibili,  se serve, a dare una mano  in cucina. 

Romangio – Il primo libro  ad impatto zero: quando hai  finito di leggerlo, lo puoi mangiare. 

Muta parlante – Rivoluzionaria  muta da sub, che ti  tiene compagnia nei momenti  difficili. 

Selfie-sintesi – La fotosintesi  del futuro, visto che, secondo  gli esperti, la moda social  sta per contagiare anche  il mondo delle piante. 

Tristallato – Le tre balle  di fieno saranno presto la  massima aspirazione dei gestori  di agriturismo. 

Il profiterollattico - Stanchi  del solito gusto fragola?  Arriva il profilattico gourmet. 

Condom-inio – Visto che  si parla di profilattici, non  possiamo non ricordare una  geniale invenzione antispreco:  il profilattico lavabile che,  passa da una famiglia all’altra  per tutto il condominio. 

La vacca da latte e caffè  – Creata in laboratorio da un  equipe di scienziati italiani,  ogni mattina prima delle 8  produce latte e caffè fresco, in  cui pucciare la brioche. 

Neurospin – catena di negozi  specializzati nella vendita  di psicofarmaci, con Punto  di ascolto gestito da psicologi. 

Tassa sul Patrimonio genetico  – Imposta progressiva:  più i geni ereditati sono preziosi,  più l’aliquota sale. 

390 visualizzazioni