Le richieste potranno essere effettuate dal 10 agosto al 30 novembre

Seta attiva la richiesta di rimborso per gli abbonamenti non utilizzati

Una nota diramata da SETA comunica che da lunedì 10 agosto gli abbonati potranno attivare la procedura di rimborso per il periodo di mancato utilizzo delle tessere dovuto al lockdown causato dalla pandemia Covid-19. La procedura, attivata in relazione al Decreto Rilancio e sulla base delle indicazioni della Regione Emilia-Romagna fornite con la delibera del 20 luglio 2020, resterà disponibile fino al 30 novembre. Per tutti gli abbonamenti SETA caricati su tessera MiMuovo sarà possibile utilizzare la procedura on-line disponibile all’indirizzo www.setaweb.it/voucher. Per i soli abbonamenti mensili sarà possibile richiederlo anche in biglietteria, previa compilazione di apposito modulo cartaceo. E’ necessario che il periodo di mancato utilizzo del trasporto pubblico sia continuativo. Non è infatti ammesso il rimborso per periodi caratterizzati dall’occasionale utilizzo dei mezzi. L’entità del ristoro sarà calcolata in rapporto ai giorni di mancato utilizzo dell’abbonamento, sia mensile che annuale. Come stabilito nelle linee guida approvate dalla Giunta regionale nel rispetto delle disposizioni nazionali, avranno diritto al rimborso (per i giorni di mancato utilizzo) tramite voucher non cedibile, che potrà essere utilizzato entro un anno dalla sua emissione, gli abbonati mensili ed annuali di due precise categorie:
• STUDENTI per il periodo 23 febbraio- 3 giugno 2020;
• LAVORATORI-PENDOLARI per il periodo 8 marzo-17 maggio 2020.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati