Giovedì la presentazione del nuovo cantiere

Al via i lavori in centro a Soliera

La prossime settimane prenderà avvio a Soliera il cantiere di riqualificazione del centro storico. Al fine di conoscere tutte le informazioni utili, l’appuntamento è per la serata di giovedì 12 settembre, alle ore 21, al Nuovo Cinema Teatro Italia di via Garibaldi 80, dove la scorsa primavera venne presentato alla cittadinanza il progetto esecutivo che ridisegnava la centrale piazza Fratelli Sassi.

“Durante la serata del 12 settembre - avverte una nota dell'Amministrazione Comunale - verranno presentati i programmi dei lavori, le modifiche alla viabilità automobilistica e alla mobilità pedonale, lo spostamento del mercato bisettimanale, gli accessi per i negozi e i residenti, l’apertura del punto informativo del cantiere (che sarà aperto ai cittadini il sabato mattina) e ogni ulteriore informazione utile e necessaria alla cittadinanza. Interverranno il sindaco Roberto Solomita, Filippo Landini e Stefano Diacci per il progetto e la direzione lavori, il responsabile commerciale Giuseppe Vignoli, Filippo Lo Presti e Antonino Lo Bue per Porfirea, l’impresa esecutrice dei lavori, e i referenti dell’ufficio tecnico comunale.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati