Sabato spettacolo alla biblioteca Berselli

La regina delle nevi a Campogalliano

Sabato 15 dicembre, alle 10.30, la biblioteca comunale “Edmondo Berselli” di Campogalliano (via Rubiera 1) propone lo spettacolo “La Regina delle Nevi” del Teatro dell’Orsa di Reggio Emilia. L’ingresso è gratuito.

Rivolto a un pubblico di bambini dai 4 anni in su, lo spettacolo è una narrazione che evoca castelli di ghiaccio, doni fatati, renne ribelli che bussano ai vetri appannati per farsi ascoltare. Il tempo delle storie allunga le giornate dell’inverno, le fiabe ci portano lontano in paesaggi imbiancati e misteriosi a inseguire parole prodigiose, a compiere imprese generose, a scaldarci e avvolgerci di incanto e attesa. Lungo le parole della nota fiaba di Andersen, si srotola una storia indimenticabile di amicizia e di coraggio.

In scena Monica Morini, la regia è di Bernardino Bonzani, la musica dal vivo di Gaetano Nenna.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati