Last Supper dal 25 febbraio online sui canali YouTube e Facebook

Arti Vive lancia una web serie a episodi

Arti Vive ritorna in scena con un format a puntate che sarà trasmesso online sui suoi canali YouTube e Facebook. Arti Vive Last Supper è il titolo della rassegna, che per ora prevede tre episodi, nata da un’idea di Stefano Cenci, attore, regista e direttore artistico di Arti Vive, il cartellone promosso a Soliera dalla Fondazione Campori negli spazi del cinema teatro Italia.

E proprio sul palco del cinema solierese sono girati gli episodi di questa “ultima cena” (last supper tradotto dall’inglese). Il primo sarà trasmesso giovedì 25 febbraio e gli altri nei due mesi successivi, come una sorta di web serie ambientata in un ipotetico mondo distopico, dove le persone non possono incontrarsi liberamente e le relazioni sociali sono indebolite dal distanziamento e dalle paure. In questo contesto, un gruppo di persone si trova attorno a un tavolo per una cena clandestina (l’ultima) in cui possono ordinare, come condannati a morte, quello che vogliono.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati