Coppa Italia delle Divisioni

Univolley, sulla strada per la Coppa Italia c'è Bari

Giovedì 29 le semifinali a Montegrotto, venerdì la finalissima per il titolo

Giovedì 29 inizia la final-four nazionale della Coppa Italia delle Divisioni che vede protagonista anche i carpigiani dell’Univolley Monari. I ragazzi dei coach Alberto Diegoli e Corrado Marchi sono arrivati tra le migliori quattro squadre d’Italia di Prima, Seconda e Terza divisione dopo aver alzato al cielo le coppe provinciale e regionale e aver quindi superato anche due fasi di qualificazioni interregionali. 

(prosegue sotto)

 

I biancorossi si presentano con questo ruolino di marcia alla semifinale in programma giovedì mattina a Montegrotto Terme, nel padovano, dove l’attende  la sfida col Gpia Bari. L’altra semifinale metterà di fronte Kioene Padova e quella Pallavolo Cinecittà già sconfitta dall’Univolley nel girone interregionale e che si è qualificata alla final-four come miglior seconda. 

Le perdenti delle due semifinali saranno in campo già nel pomeriggio di giovedì per la finale per il terzo posto, mentre le vincenti si affronteranno alle 9 di venerdì mattina nel match che metterà in palio la Coppa Italia.