Calciomercato

Un altro nome per l'attacco del Carpi: Boccardi del Grosseto

Su Vano anche il Perugia, che cerca anche Biasci

Mentre si crea un autentico intreccio intorno al nome di Michele Vano, spunta l’ennesimo nome per l’attacco del Carpi: Filippo Boccardi.

L’evidente volontà della società biancorossa di dare la caccia ad un attaccante si palesa ogni giorno nella comparsa di un nuovo nome: strategia dei procuratori per “fare mercato” ai propri assistiti o interessi reali? Difficile dirlo, ma intanto dopo i nomi di Keqi, Stanco, Felleca e Vano ecco sbucare anche quello di Boccardi, attaccante esterno classe 1996 cresciuto nel Grosseto, con cui ha vinto negli ultimi due anni l’Eccellenza e la Serie D (con 15 reti segnate) e che quest’anno ha già messo a segno 5 gol in 14 gare di C. Un profilo insomma giovane e futuribile, anche se su Boccardi ci sarebbero anche società di B come il Cittadella, sempre attento a scovare talenti nelle categorie inferiori. 

Su Vano la questione è invece molto più intricata: il Carpi l’avrebbe chiesto in prestito al Mantova che lo cederà sicuramente, ma sull’ex biancorosso ci sono tante pretendenti tra cui in ultimo la Pro Vercelli e anche il Perugia. Che ha però nel mirino anche Tommaso Biasci e il “reggiano” Luca Zamparo, quasi ex biancorosso un anno fa quando il suo trasferimento dal Parma sfumò proprio in favore della Reggiana poi trascinata in B. 

Si potrebbe insomma aprire il classico valzer ad incastro degli attaccanti, e la sensazione è che molto del mercato del Carpi dipenderà dalla posizione di Biasci: con un contratto fino al giugno 2022, la società non ha necessità di cederlo in questa finestra di mercato. Dipenderà insomma tutto dalle offerte che arriveranno.

FONTE: Ph. Facebook Grosseto Calcio