Tennis: allo Sporting in palio lo scudetto Under 14 a squadre

Da venerdì 24 a domenica 6, ingresso gratuito per il pubblico

Da venerdì 24 a domenica 26 settembre lo Sporting Club Carpi ospiterà la fase finale dei Campionati Italiani a squadre Under 14. A differenza della prima volta di due anni fa quando furono protagoniste le ragazze, questa volta i campi dello Sporting manderanno in scena la competizione maschile. Di fronte ci saranno le otto squadre vincitrici delle macroaree distribuite su tutto il territorio italiano: Milano Tennis Academy, Tc Bolzano, Villa Carpena Forli, Ct Giotto Firenze, Junior Tennis Palocco Roma, Ct Pescara e Ct Bari, che si sfideranno in un tabellone ad eliminazione diretta con in palio lo Scudetto di categoria.

(prosegue sotto)

 

Il programma prevede: giovedì ore 19 estrazione pubblica del tabellone, venerdì ore 9.30 sfilata e presentazione delle squadre, a seguire (ore 10) l'inizio degli incontri. Sabato dalle 10 via alle semifinali, con la finale in programma domenica alle 10. 

Sempre sabato alle 10 i campi in erba sintetica del circolo carpigiano ospiteranno un'esibizione di tennis in carrozzina in collaborazione con la cooperativa Nazareno.

Tutta la manifestazione è aperta al pubblico con ingresso gratuito.