Pallavolo Serie C

Soliera si prende il derby con la Mondial, primo hurrà Univolley

Il derby femminile sotto rete premia il Soliera 150, che si è imposto 3-1 sulla Mondial Quartirolo al termine di una bella partita in cui le ragazze di Stefano Guerzoni sono state trascinate dalle tre attaccanti di palla altra Simona Acquaroni (16), Eleonora Razzaboni (12) e Lara Lugli (11). Dopo due set equilibrati chiusi sull'1-1, Soliera ha cambiato marcia prendendosi più agevolmente terzo e quarto parziale. In casa Mondial, degna di nota la prestazione di Seidenari (15 pt) alla prima da titolare, serata a luci ed ombre per Corsi (11 pt) e Di Renzo (9) che non sono riuscite a replicare le ottime prestazioni della scorsa settimana.

In campo maschile si registra la prima vittoria stagionale per l'Univolley (nella foto) che, ancora priva in panchina di coach Santini (squalificato e sostituito da Diegoli), ha espugnato per 3-1 il campo di Corlo con Matteo Lorenzini top-scorer di giornata a quota 23. Nel girone A, i ragazzi del Soliera Volley si sono inchinati senza appello sul campo di San Martino in Rio (25-21, 25-22, 25-13).

Di seguito i tabellini.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati