Storie di ex biancorossi

Saric tiene vivo l'Ascoli, bum-bum Carletti, Wilczek eroe del Copenaghen

Dalla Serie A alla Danimarca, ecco una nuova puntata delle nostre "Storie di ex" biancorossi.

SERIE A – 30° GIORNATA

TOP

SIMONE VERDI (Torino, 7). Nicola lo reinventa interno di centrocampo e in quel ruolo è determinante nella vittoria del Torino sul campo dell’Udinese. Tre punti preziosi in chiave salvezza.

RICCARDO GAGLIOLO (Parma, 6,5). Segna il gol col quale il Parma riapre la partita con il Milan, che al 90’ riesce comunque a spuntarla. Difende bene e riparte con continuità, segnalandosi come il migliore tra i crociati.

SERIE B – 33° GIORNATA

TOP

DARIO SARIC (Ascoli, 7). Con un piattone ad incrociare realizza un gol dall’importanza inestimabile che affonda la corazzata Monza e porta l’Ascoli a soli tre punti dalla zona salvezza (nella seconda foto)

GIANLUCA DI CHIARA (Reggina, 7). Il suo calcio d’angolo propizia l’autorete con la quale la Reggina riompe l’equilibrio, poi fa l’assist per il secondo. Il Vicenza è colpito ed affondato e i play-off sono nel mirino.

FLOP

MATTIA VITALE (Frosinone, 5). Il tecnico Grosso gli concede la terza da titolare consecutiva ma non entra mai in partita. Deludente come il campionato del Frosinone.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati