Pochesci: Sono molto soddisfatto della rosa

L'allenatore alla vigilia di Carpi-Arezzo

Pochesci: Sono molto soddisfatto della rosa

Ferretti va in panchina

Domani il Carpi ospita al Cabassi l'Arezzo. 
Mister Sandro Pochesci presenta così la sfida: “La sconfitta contro l’Imolese è in archivio ma ci ha insegnato cose importanti. Non mi è piaciuto l’atteggiamento remissivo del finale di gara e su questo abbiamo lavorato per realizzare un passo avanti. L’Arezzo è una squadra ricca di giocatori esperti e talentuosi, ma noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita, a prescindere dall’avversario di giornata".

"Ferretti? É un grande colpo di mercato, per il quale ringrazio la società, che ci completa a livello offensivo e ci garantisce esperienza e giocate importanti. Da lui e da Biasci mi aspetto che fungano da esempio per i giocatori più giovani che sino a questo momento hanno tirato “la carretta”.
Mercato? Ne parleremo in settimana ma sono molto soddisfatto della rosa che ho a disposizione. E’ fatta di professionisti serissimi che lavorano con impegno ed abnegazione e seguono alla lettera le direttive mio e del mio staff”.

PROBABILE FORMAZIONE CARPI (3-4-1-2): Rossini, Sabotic, Venturi, Varoli; Bayeye, Fofana, Bellini, Maurizi; Ghion; Biasci, Giovannini.

ELENCO CONVOCATI 
Portieri: Andrea Rossini, Matteo Rossi
Difensori: Simone Gozzi, Minel Sabotic, Michael Venturi, Atila Varga, Fabio Varoli, Federico Danovaro, Bryan Bayeye
Centrocampisti: Lamine Fofana, Filippo Bellini, Niccolò Marcellusi, Carlo Martorelli, Emanuele Offidani, Sebastiano Sassi, Samuele Maurizi, Jacopo Ferri, Andrea Ghion
Attaccanti: Cristian Carletti, Tommaso Biasci, Romeo Giacomo Giovannini, Andrea Ferretti, Belmin Ridzal.

276 visualizzazioni