Calcio a 5 Csi

Pegaso e Arsenal per l'ultimo pass per le semifinali

Torneo “Primavera - Atuttocampo Cup”

Tre semifinaliste su quattro sono già definite dopo la quarta giornata del campionato di calcio a 5 “Primavera - Atuttocampo Cup”, organizzato dal Csi di Carpi sul sintetico di San Marino.

GIRONE A

Mondial Corag e Green Wallera staccano il pass per le semifinali con due turni di anticipo, ora resta da definire chi arriverà prima e chi seconda. Nella quarta vittoria di fila della Mondial, questa volta un 5-2 contro gli Warriors, c’è la firma del solito Dario Azalea, che con un altro poker resta saldo al comando dei marcatori salendo a quota 12 reti, mentre Simone Farina completa il successo. Ancora più netto il 7-0 di Green Wallera contro Sueda, arrivata con gli uomini contati: nei biancoverdi, a -3 dalla vetta, fanno doppietta Francesco Longobardi, Riccardo Grazian (seconda fra i bomber a quota 8) e Giacomo Gramantieri.

GIRONE B

Semifinale centrata e primo posto (+5 di margine a 2 gare dalla fine) ormai certo per Tecnocasa Cibeno, che batte 5-0 il San Biagio e sorride per il 3-3 fra l’inseguitrice Bar Pegaso Footsal e Arsenal Tula. Il San Biagio paga l’assenza di bomber Lorenzo Vincenzi e allora i ragazzi del tandem Setti-Monari si impongono con i sigilli di Luca Bedini (2), Francesco Lugli, Daniele Belvedere e Cristian Ciroldi. Il pari dell’altra sfida lascia un piccolo spiraglio qualificazione ad Arsenal Tula (doppietta di Razvan Istoc) che ferma il Bar Pegaso, cui non bastano i 2 gol di Alberto Spinelli.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati