Il vicepresidente ai microfoni di tuttoc.com

Marcellusi: "L’obiettivo del Carpi FC resta quello di salvarsi il prima possibile e di valorizzare i nostri giocatori"

Sul suo impegno nel Carpi: "Sono un appassionato di calcio e Carpi è una piazza di grandi tradizioni calcistiche"

Il vicepresidente del Carpi Federico Marcellusi ha rilasciato un’intervista ai colleghi del portale tuttoc.com. Eccone uno stralcio:

“Fra i nuovi soci abbiamo subito trovato un'ottima intesa, ripartendoci gli impegni in base alle rispettive competenze. Purtroppo alcune vicende societarie per i primi mesi della nostra gestione hanno messo in secondo piano gli aspetti sportivi. E comunque siamo sicuramente molto più sereni oggi di quanto lo fossimo un mese fa. Se non credessimo in questa società ed in questa squadra non avremmo fatto ciò che abbiamo fatto. La società adesso è formata da gente seria che rappresenta aziende serie ed importanti nei loro settori e fra i soci c'è totale armonia ed unità di intenti. Adesso siamo concentrati solo sui risultati, di sicuro non mi annoio”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati