Storie di ex biancorossi

Malcore triplettista, Maurizi, Pachonik e Machach in un tunnel

SERIE A – 34° GIORNATA

TOP

LORENZO MONTIPÒ (Benevento, 7). Il suo campionato prosegue tra alti e bassi. A San Siro è il momento dell’alto con una parata spettacolare su Theo Hernandez e altri interventi pregevoli che mantengono il Benevento in partita. Incolpevole sui gol che decidono la gara a favore del Milan.

FLOP

M’BALA NZOLA (Spezia, 4). Segna un gol con la mano che gli costa il giallo e la squalifica. Nel resto della partita non ne vede una, annullato dalla difesa del Verona. Nonostante la giornata di scarsa vena sua e di Matteo Ricci (5), lo Spezia strappa un punto al Bentegodi.

 

SERIE B – 35° GIORNATA

TOP

DARIO SARIC (Ascoli, 7). Macina chilometri evidenziando una visione di gioco in netta crescita. E’ ormai un punto di riferimento insostituibile nel centrocampo ascolano e la sua voglia di non mollare rende un inferno il pomeriggio dell’Empoli che perde 2-0 ed è costretto a rimandare l’appuntamento con la promozione in Serie A matematica. L’Ascoli, invece, ad oggi sarebbe salvo anche sul quint’ultimo gradino in virtù dei cinque punti che lo separano dall’inseguitrice Cosenza.

FLOP

VID BELEC (Salernitana, 5,5). Senza Fabrizio Castori (10 ad honorem) in panchina, fermato dal Covid, la Salernitana affonda in casa contro il Monza. L’ex portiere biancorosso inizia bene su Sampirisi e poi su Frattesi ma è indeciso sulla punizione che porta al gol del 2-1 per i lombardi, quando consegna la palla sui piedi dell’ex compagno nelle giovanili dell’Inter Mario Balotelli.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati