Dopo lo 0-3 con l'Imolese

Le pagelle del Carpi: sei 4 su 11

Le pagelle dei biancorossi dopo lo 0-3 con l'Imolese:

ROSSINI 6: incolpevole sui gol, la solita buona parata, ma non basta

ERCOLANI 4,5: il fallo da rigore è una ingenuità imperdonabile perché la palla è già tra le braccia di Rossini. L’espulsione è invece un errore arbitrale

SABOTIC 5: si guarda con Varoli sul secondo gol dell’Imolese. Sostituito per cercare un forcing finale (74’ LOMOLINO: ng)

VAROLI 5: troppo timido nel chiudere sul primo gol avversario

ELEUTERI 5: mister Foschi lo sposta di qui e di là. Girerebbe la testa a chiunque

MARCELLUSI 4: seconda espulsione nelle ultime tre gare. Riceve il secondo giallo dopo un controllo sbagliato

FOFANA 5: qualche pallone lo recupera anche, ma il centrocampo non gira (76’ FERRETTI 5,5: non gli si possono chiedere miracoli)

MASTOUR 4: nella sua zona di campo si aprono praterie e si perde D’Alena sul secondo gol (31’ GIOVANNINI 6: da solo riesce almeno a dare qualche pensiero alla difesa ospite)

LLAMAS 4: si perde con cinica regolarità Piovanello nonostante i richiami di mister Foschi dalla panchina (31’ BELLINI 6: ci mette voglia e determinazione ma la nave è ormai affondata)

DE SENA 4,5 (nella foto): non si vede mai. Colpa anche dei rifornimenti che mancano (46’ CEIJAS 5,5: si fa vedere per qualche intervento grintoso ma non incide in fase di costruzione)

DE CENCO 4,5: l’unico tiro in porta lo fa al 90’. Per il resto è un corpo estraneo alla squadra

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati