La video-riunione tra Fipav e società emiliano-romagnole

La Serie C di volley proseguirà fino a giugno

L'obiettivo della Federazione è garantire le promozioni in Serie B, anche attraverso i play-off

Dopo la pioggia di rinvii che hanno caratterizzato le ultime settimane, la Federvolley regionale ha dato appuntamento on-line alla società partecipanti ai campionati di Serie C per fare il punto della situazione sulla situazione dei tornei. Alla presenza anche delle carpigiane Mondial e Univolley e del Soliera Volley 150, i delegati del Crer hanno confermato la volontà di concludere i campionati, con la conclusione rinviata a fine maggio se non alla prima settimana di giugno. L’obiettivo è quello di arrivare a stilare classifiche finali che possano dare atto alle previste (auspicate, ma non certe) promozioni in Serie B. A tal proposito, la seconda metà di giugno sarà delegata alla disputa di eventuali play-off. 

Per raggiungere questi obiettivi, la Fipav ha chiesto alle società maggior rigore, sia nelle richieste e nelle motivazioni dei rinvii che nel ritorno in campo degli atleti dopo eventuali contagi. 

E saranno proprio questi ultimi a dire nei fatti se questo programma auspicato dalla Federazione sarà realizzabile.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati