La Patria, Bassoli ancora Presidente, con Gozzi e Luppi vice esecutivi

La Patria, Bassoli ancora Presidente, con Gozzi e Luppi vice esecutivi

La Patria ha rinnovato il proprio consiglio direttivo e le cariche dirigenziali per il quadriennio 2020-24. Le elezioni svoltesi sabato 25 hanno partorito un consiglio di tredici membri che ha a sua volta nominato il presidente, optando per la conferma di Bruno Bassoli. Ottantasette anni compiuti a dicembre, Bassoli rappresenta un autentico simbolo della Patria, già guidata più volte in passato (in ultimo nel quadriennio appena concluso), e dell’atletica leggera, di cui a Carpi porta da sempre la bandiera.

Al fianco del confermato presidente, sono stati eletti vicepresidenti il giovane personal-trainer Francesco Gozzi - a cui è stata riservata la delega all’attività sportiva - e Cristina Luppi, già presidentessa in passato a cui va la delega all’Amministrazione.

Gli altri incarichi prevedono Elena Luppi alla reception; la stessa Luppi con il vicepresidente Gozzi al marketing e alla comunicazione nonché agli eventi con il supporto anche di Mirco Grandi; Bassoli, oltre che Presidente, resterà responsabile della pista d’atletica Dorando Pietri; Valter Sacchetto si occuperà dei rapporti con l’Amministrazione pubblica; Moreno Dallari, Grandi e Luca Tusberti saranno i responsabili della manutenzione; Cristina Luppi sarà coadiuvata nell’Amministrazione da Dallari e Sacchetto; Tusberti e Sacchetto sovrintenderanno la Sicurezza e Grandi le pulizie; Lara Lucarelli dell’ufficio legale-contratti; il vicepresidente Gozzi con Lara Torreggiani infine saranno il riferimento nella programmazione fitness, della corsistica e dell’agonismo.

Del Consiglio Direttivo fanno parte Francesco Gozzi, Massimiliano Parmeggiani, Luca Santachiara, Carlo Gabbi, Valter Sacchetto, Cristina Luppi, Moreno Dallari, Bruno Bassoli, Lara Torreggiani, Elena Luppi, Luca Tusberti, Mirco Grandi e Lara Lucarelli.

577 visualizzazioni