Pallamano Serie B

La Carpine non riesce a chiudere in bellezza

Si è chiusa con un’altra sconfitta (la settima di fila dopo il successo al debutto) la stagione di Serie B della Pallamano Carpi, battuta alla Fassi per 29-20 dal Romagna (10-13 al riposo) in una gara che non aveva più nulla da dire per entrambe le squadre. Giallorossi in gara nel primo tempo, arrivati fino al -1 (7-8 al 23’) ma poi col passare dei minuti i romagnoli hanno messo il turbo, imponendosi di 9 reti. Fra i carpigiani da segnalare il solito Gabriele Leonesi, autore di 7 reti, e Nicola Canali con 6.

“E’ stata una stagione strana - spiega il presidente Davide Verri - sia perché tutta condensata in due mesi, sia per l’andamento della squadra in queste otto gare. Chiudiamo con solo 2 punti ma ai ragazzi faccio un grande plauso per l’impegno. Abbiamo spesso pagato caro qualche ingenuità, anche col Romagna abbiamo fallito 4 rigori”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati