Ciclismo

I Giovanissimi della Novese vincono anche a Formigine

Seconda uscita stagionale per i Giovanissimi e seconda affermazione di squadra per la Ciclistica Novese. Alla Primavera Ciclistica Modenese di Ubersetto di Formigine, i ragazzi del presidente Sauro Benzi hanno quasi doppiato la Ciclistica Maranello seconda classificata, con la Sanmarinese che completa il podio e la Uc Sozzigalli a chiudere il gruppo.

 

Tra i novesi, spiccano i successi di Giulia Bani (G5), Chiara Dalle Carbonare (G3), Tommaso Pigliese (G2) e Giulio Perderzoli (G5), davanti ai compagni di squadra Karan Singh Bhatti Dev e Matteo Bombarda (G5). Sul primo gradino del podio anche i portacolori della Sanmarinese Viola Sassi (G1) e Samuel Forghieri (G4), che guida un podio di categoria tutto biancorosso con Fabian Ferraresi e Matteo Zinani

Sono saliti sul podio anche Maria Grazia Di Benedetto (Sanmarinese, seconda tra le G3), Giacomo Orlandi (Sanmarinese, secondo tra i G6), Simone Verzellesi (Novese, terzo tra i G6), Tommaso Ruse (Novese, secondo tra i G1), Alessandro Russo (Sozzigalli, terzo tra i G1) e Davide Andrei Scinteie (Novese, terzo tra i G2).