Presentato il nuovo direttore tecnico del Carpi

Signorelli: "Mi dicono che la città ha un po’ di mal di pancia, chiedo pazienza per fare qualcosa di buono per Carpi"

"Da parte mia la fiducia non sarà tradita, potrò sbagliare il giocatore ma l’entusiasmo e la fame di fare pallone non mancheranno"

Giornata di presentazioni in casa Carpi Fc. La prima conferenza stampa del nuovo corso societario ha visto al tavolo il nuovo direttore dell’area tecnica Elio Signorelli.

Queste le sue parole:

“Saluto tutta la città, sono onorato di essere qui a Carpi. Avevo altre opportunità lavorative ma ho deciso di venire qui perché ho sentito grande fiducia da parte del presidente Morelli. Anche i miei concittadini genovesi che hanno vissuto a Carpi in passato (possibile riferimento ai tanti dirigenti liguri degli ultimi anni, da Scala a Valentino a Canepa, ndc) si sono trovati molto bene e sono contento di essere qui. Da parte del presidente ho trovato tanto entusiasmo e voglia di far bene, è sempre in sede al nostro fianco e questo è molto importante”.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati