Storie di ex biancorossi

Colombi si prende la porta del Parma, Gatto vola in B, Struna difende a Montreal

Questa puntata delle nostre "Storie di ex" biancorossi si apre con le parate di Colombi in Serie A e si chiude tra Canada e Svizzera.

SERIE A – 33° GIORNATA

TOP

SIMONE COLOMBI (Parma, 6). Si prende il posto da titolare in queste ultime di campionato, ma il Parma è seppellito di gol: dopo i tre della Juventus arrivano anche i quattro del Crotone. L’ex portiere biancorosso è però sostanzialmente incolpevole e strappa la sufficienza (nella prima foto)

FLOP

LORENZO MONTIPÒ (Benevento, 5,5). Il Benevento affonda in casa con l’Udinese sotto i colpi di quattro reti e sprofonda in zona retrocessione. Impietrito sul secondo gol, ha responsabilità chiare sul quarto che si infila sul suo palo.

SERIE B

FABRIZIO CASTORI (Salernitana, 10 ad honorem). Mentre la Serie B si ferma un turno, il tecnico marchigiano annuncia la positività al Coronavirus che potrebbe fargli perdere lo scorcio finale della stagione. A Castori il nostro grosso in bocca al lupo.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati