Calciomercato: Carpi sulle punte Keqi e Stanco

Inizia a muoversi qualcosa intorno al mercato del Carpi. E i primi nomi a rimbalzare sono di attaccanti e centravanti, un ruolo quest'ultimo in cui Pochesci può contare ad oggi sul solo Cristian Carletti. 

Radiomercato rimbalza infatti i nomi di Kristian Keqi e Francesco Stanco, che si vanno ad aggiungere a quel Francesco Felleca di cui si è già parlato nelle scorse settimane. Keqi è un attaccante italo-albanese classe 1996 cresciuto nel Pescara e con trascorsi tra Serie D e Serie C tra Scandicci, Foligno, Monterosi, Sangiovannese e Arezzo e attualmente in forza alla squadra maltese del Floriana, con cui la scorsa stagione ha vinto il titolo di capocannoniere segnando 14 reti. Su di lui è vigile anche la Vis Pesaro. Meno esotico e più conosciuto è il profilo di Stanco, centravanti classico classe 1987 in forza all'Imolese dopo le tante stagioni con Modena, Cremonese, Samb, Feralpi e Cittadella. L'età (33) non lo rende un profilo in linea con la politica giovane del Carpi, ma potrebbe essere un'operazione alla Gozzi: giocatore esperto che vive in zona (è di Pavullo).  Su Stanco è forte la concorrenza di Novara (favorito) e Virtus Verona.

Resta sempre in auge anche il nome di Felleca, attaccante napoletano classe 98 che rappresenterebbe invece una scommessa in perfetto stile Carpi: giovane, emergente (6 gol in 9 gare in Serie D nel Ghivizzano Borgo a Mozzano) e con tanta fame.

Ma siamo solo ai primi abboccamenti, il mercato aprirà il 4 gennaio e il mese che porterà alla chiusura dell'1 febbraio sarà come sempre molto lungo.