Davanti arriveranno altri due attaccanti

Calcio: Mastour è già al Cabassi

Per la fascia sinistra c'è Bassano del Cittadella

Non c’è ancora l’ufficialità ma Hachim Mastour è un giocatore del Carpi. Il trequartista reggiano con un passato nel Milan ha infatti già fatto capolino questa mattina al Cabassi. L’ufficialità non arriverà prima di domani, probabilmente lunedì, ma Pochesci potrà contare su di lui già dalla partita di domenica 17 con il Ravenna.

Per allora arriverà anche Barbuti del Fano, ma non sarà l’unico attaccante in entrata: viste le cessioni sia di Biasci che di Carletti, saranno due gli innesti a completare un reparto offensivo che ad oggi conta solo su Giovannini, Ferretti e lo stesso Mastour.

Per il ruolo di esterno sinistro, tra Valeau della Roma (oggi alla Casertana) e Evans del Crotone (oggi al Catanzaro) la scelta dovrebbe alla fine cadere su Gianluca Bassano, classe 1999 cresciuto nell’Inter (passato poi per Prato e Ghiviborgo) che arriverà in prestito dal Cittadella. Potrebbe invece salutare il Carpi l'esterno destro Bayeye, in procinto di tornare al Catanzaro.

DAL CAMPO. Oggi intanto la squadra si è allenata in mattinata all’ansitadio: assenti solo Rossi e Mancini. Il gruppo si è quindi ormai completamente ristabilito dall’emergenza Covid.