Calcio

C’è tanto gialloblu di Virtus Cibeno, Budrione, Campogalliano e Solierese

Il Dream Team della settimana dei dilettanti carpigiani

La cruciale vittoria della Virtus Cibeno nello scontro diretto di Gaggio porta tre “Aquile” tra i migliori e proietta il mister Dario Capobianco sullo scranno di allenatore della settimana.

Partita dura e combattuta quella di Gaggio, ma la Virtus ha subito pochissimo grazie a una solida prestazione difensiva. Grande prova di reparto e in particolare del difensore Alessandro Turri – autore del gol che ha deciso il match – che ha consentito al portiere Riccardo Patrocli di chiudere la sfida imbattuto e di tornare titolare nei migliori della settimana. Tra i difensori della settimana ci sono anche i “goleador” Vincenzo Di Maria del Campogalliano e Samuele Tavani del Budrione, in rete domenica rispettivamente contro Cabassi e Concordia.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati