Storie di ex biancorossi

A Salerno impresa per 4, Letizia torna, Kabine a mitraglia

Le nostre “Storie di ex” biancorossi iniziano oggi da Benevento, passano per la vicina Salerno dove Castori (nella foto gianlucadimarzio.com, con il suo presidente Claudio Lotito), Belec, Coulibaly e Tutino hanno conquistato la Serie A, e si concludono tra la Serie D dove furoreggia ancora Kabine e l’Eredivisie olandese.

 

SERIE A – 35° GIORNATA

TOP

GAETANO LETIZIA (Benevento, 6). Entra dalla panchina e tenta invano di cambiare il corso dello scontro diretto che il Benevento perde con il Cagliari. La buona notizia è il rientro dopo l’ennesima ricaduta dall’infortunio: ora potrà dare una mano nel decisivo sprint finale.

FLOP

MATTEO RICCI (Spezia, 5). Annullato dal centrocampo del Napoli, contro cui lo Spezia frana, rimedia un giallo che lo costringerà a saltare la trasferta di Genova, sponda blucerchiata. E la salvezza è ancora tutta da conquistare.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati