Interrotta sul più bello dal maltempo invece la performance jazz del Trio Benedettini

Lunedì Sentieri Selvaggi, concerto per CarpinClassica

Il jazz che fa divertire, il jazz che fa battere il piede, il jazz che si balla; come affermato da Giulio Vannini, manager dell’Associazione culturale Amici del Jazz di Modena, alla presentazione del concerto “Paolo Benedettini Trio” è quello a cui ha assistito con piacere il pubblico presente nel Cortile d’Onore del Castello dei Pio, lo scorso mercoledì. La serata di “CarpInJazz” che rientrava nell’ambito del programma dei concerti di “Carpinmusica 2020” è stata interrotta, verso il termine, da un improvviso temporale che però non ha tolto il piacere, agli spettatori di apprezzare la qualità della musica e le doti strumentali di Paolo Benedettini al contrabbasso, di Marco Bovi alla chitarra e di Nico Menci al pianoforte che hanno lasciato il desiderio di poterli avere ancora in concerto.

Il prossimo evento musicale, dal titolo “Sentieri Selvaggi” si terrà lunedì 27 luglio è sarà del cartellone di “CarpInClassica”, con musiche di M. Nyman, L. Einaudi, P. Glass, M. Torke, S. Jeffes interpretate da Paola Fre al flauto, da Mirco Ghirardini al clarinetto, Piercarlo Sacco violino, Anna Freschi violoncello, Andrea Rebaudengo pianoforte con la direzione di Carlo Boccadoro.
I concerti sono gratuiti ma è obbligatoria la prenotazione, molto facile da eseguire, al link www.comune.carpi.mo.it/prenotalacarpiestate .

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati