Al Circolo Guerzoni con la Maga Tamayo, il costumista Alfredo Nocera e la cantante-indossatrice Cristina Valenti

Sabato 19 ottobre uno show 'magico' per sostenere A.L.I.Ce. Carpi

Sarà una serata "magica" quella che A.L.I.Ce. Carpi, l'associazione carpigiana per la lotta contro l'ictus cerebrale, proporrà ai carpigiani sabato 19 ottobre nel salone delle feste del Circolo Loris Guerzoni di via Genova. L'associazione, per sostenere le proprie attività nella battaglia sempre attuale conto l'ictus cerebrale e per accompagnare i malati e le loro famiglie nel non facile percorso post acuto, ha infatti organizzato una serata di spettacolo all'insegna della solidarietà che vedrà la partecipazione di alcuni noti personaggi dell'intrattenimento televisivo. 

Lo show prooporrà agli spettatori (posti numerati, solo su prenotazione) le abilità della nota maga e ventriloqua Tamayo che tanto successo ha avuto nella trasmissione “Tu sì que Vales” e lo spettatoclo "Instant fashion musical tribure" di e con Alfredo Nocera, che ha partecipato a diverse puntate di Raiuno Mattina, e che consiste nel realizzare abiti istantanei senza tagliare o cucire, utilizzando tessuti di vario genere e misure con l’ausilio di spilli, nodi e cinture, direttamente in scena sul corpo della modella. Lo spettacolo eccezionale e unico nel suo genere, unisce l’arte della moda istantanea, di cui Alfredo Nocera è l’inventore, con i più famosi motivi musicali tratti da musical e film eseguiti dal vivo con la cantante ed indossatrice Cristina Valenti.

L’evento è organizzato dall’associazione di volontariato A.L.I.Ce. Carpi, presieduta da Maurizio Calestrini, in occasione della giornata mondiale dell’Ictus Cerebrale. Biglietti in prevendita presso Radio Bruno, per informazioni chiamare il numero 339 5052995.

(Nelle foto, nell'ordine: Nocera, Tamayo e Valenti)