Il ritorno alla premiazione in presenza gratifica la Coop Nazareno e il Rotary Carpi

Alla Casa delle Farfalle il premio Rotary Ghirlandina 2021

La Casa delle Farfalle, iniziativa della cooperativa sociale Nazareno per accompagnare nella crescita bambini dai 6 ai 14 anni sottratti per gravi motivi alle rispettive famiglie d'origine, è la vincitrice del premio Ghirlandina 2021 che annualmente i Rotary Club modenesi - che compongono il Gruppo Ghirlandina - assegnano a giovani che si siano particolarmente distinti nei campi più svariati della ricerca, delle arti, dello sport, o a persone o ad associazioni che operino a favore dei giovani..

Il premio, una realizzazione artistica in vetro della vetreria Beltrami disegnata dall'architetto Franco Rebecchi e una somma in denaro (6 mila euro), sono stati consegnati a Sergio Zini, presidente della Nazareno e a Franca Miccoli, direttrice della Casa delle Farfalle, durante una delle primissime cerimonie "in presenza" svoltesi a Carpi da diversi mesi a questa parte a causa delle restrizioni dovute alla pandemia da Covid. 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati