Un milione e 630 mila euro per l'anno 2021, oltre 2,1 milioni per il 2022

Accordo Unione Terre d'Argine e Ausl per i servizi socio sanitari

E' quanto competerà all'Ausl per assicurare i suoi servizi socio-sanitari accreditati

E' di un milione e 630 mila euro il budget di spesa che, quest'anno, l'Unione Terre d'Argine ha messo a disposizione dell'Ausl di Modena per assicurare l'esecuzione del programma dei servizi socio-sanitari per i quattro Comuni aderenti. Ausl e Unione Terre d'Argine hanno sottoscritto il relativo protocollo d'intesa quadriennale (valido fino al 2024) che impegna l'Ausl a fornire tutta una serie di prestazioni e servizi presso i centri diurni, i centri sociali riabilitativi per disabili e dedicati alle demenze, le residenze per anziani e il Care Residence di Carpi (quando sarà ultimato) con posti "accreditati".

Il finanziamento della spesa sarà assicurato dall'utilizzo di quanto messo a disposizione dei Comuni e delle Unioni di Comuni dall'apposito Fondo regionale per la non autosufficienza.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati