Premiati dai Lions gli artisti in erba di Un Poster per la Pace

All'Auditorium San Rocco presente l'assessore Gasparini

I Lions Club carpigiani hanno premiato gli studenti delle scuole del territorio dell’Unione Terre d’Argine che hanno partecipato all’iniziativa Lionistica “Un poster per la pace” edizione 2015. All’auditorium San Rocco gli studenti hanno ricevuto un premio nel corso di una cerimonia a cui hanno preso parte i presidenti del Lions Club Carpi Host e Carpi Alberto Pio, Roberto Andreoli e Grazia Chiurato. Per l’amministrazione comunale di Carpi era presente l’assessore alla scuola, Stefania Gasparini.

Fra gli studenti partecipanti all’iniziativa, la dodicenne carpigiana Elena Fulgeri, della classe Seconda E della media Margherita Hack di Cibeno, si è classificata terza nelle selezione regionale del concorso internazionale di disegno “Un Poster per la Pace 2015”.

La sua coetanea Aisma GalIi, della classe Seconda della scuola media statale San Giovanni Bosco di Campogalliano ha ottenuto a propria volta un attestato di merito.

 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati