Riaffidati i lavori della Casa della Salute di Carpi

Proseguiranno con la Elettroservice Group di San Rufo di Salerno

Riaffidati i lavori della Casa della Salute di Carpi

Nella giornata di ieri, lunedì 11 marzo, l’Azienda USL di Modena ha riaffidato i lavori della Casa della Salute di Carpi.

Lo comunica l'Ausl con un suo comunicaato che punturalizza: "A proseguire il cantiere dell’importante struttura sanitaria sarà Elettroservice Group S.r.l., società facente parte del raggruppamento temporaneo di imprese aggiudicatario del bando. Il nuovo rapporto di appalto prevede le stesse norme tecniche, giuridiche ed economiche del contratto sottoscritto in fase di aggiudicazione del bando.  Dopo il fallimento – dichiarato in data 10 dicembre 2018 il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, sezione Fallimentare – della società TES Energia S.r.l., capogruppo dello stesso Raggruppamento, l’Azienda USL di Modena si è immediatamente attivata per intraprendere le opportune azioni di tutela legale, rescindendo il contratto con la società fallita e ricercando tutte le possibili soluzioni per la ripresa dei lavori.

L’Ausl ha dunque verificato che la società Elettroservice Group S.r.l. fosse singolarmente in possesso dei requisiti tecnici richiesti dall’avviso di gara e ha deliberato l’affidamento dei lavori. Nei prossimi giorni avverrà la consegna del cantiere". 

La Elettroservice Group srl ha sede a San Rufo in provincia di Salerno.

 

280 visualizzazioni