Al suo posto sarà inaugurata una Parafarmacia dallo stesso nome

Cambia sede la Farmacia dell'Assunta di piazza Martiri

Dopo quasi 170 anni cambia sede l'antica Farmacia dell'Assunta, in piazza Martiri 52, sotto il portico dal lato della cattedrale.

La Farmacia, mantenendo il suo nome, viene trasferita nelle prossime settimane nei nuovi locali di viale Ariosto 6, in più ampi spazi in parte occupati precedentemente dal negozio di abbigliamento Della Martira.

In piazza, tuttavia, rimarrà la Parafarmacia dell'Assunta che proporrà prodotti farmaceutici da banco per i quali non sia prescritta la ricetta medica e altri prodotti come ad esempio: integratori alimentari, prodotti erboristici ovvero fitoterapici, farmaci omeopatici, farmaci veterinari (sia con obbligo che senza obbligo di prescrizione), prodotti cosmetici, articoli sanitari, alimentazione, prodotti per l'infanzia e per l'igiene.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati