Sette giorni di campagna elettorale

Linguaggi 'futuristi', rifiuti differenti, sanità e Artioli con il Pd

Una frase di Seneca (“Le idee migliori sono proprietà di tutti”) apre il sito di Carpi Futura. Segue il commento: “Questo è stato il primo comunicato che ha caratterizzato la mobilitazione cognitiva Sos MadeInCarpi (...). In questo contesto vogliamo dare significato al simbolismo degli elementi di comunicazione della campagna elettorale che andremo ad intraprendere. Una lista civica composta da soli cittadini, che hanno volontariamente ammainato le bandiere di appartenenza ai rispettivi schieramenti di provenienza, viene idealizzata in  questo globo tridimensionale a colore gradiente che comprende ogni colore senza nessuna predominanza. Un mix di modernità di pensiero in un’ottica di rispetto dell’uomo in un percorso di eco-sostenibilità ambientale e sociale per costruire insieme la Carpi del Futuro”. Proprio così. Intanto, proseguono nella sede Fish Lab le “primarie delle Idee”, con incontri registrati e diffusi su web. Nell’“acquario“ di piazza Garibaldi sono finora andati a colloquio con il candidato Michele Pescetelli i giovani Francesca PiniPaolo Romano, l’imprenditore web Davide Lugli, il Sindaco di Novi, Enrico Diacci ed Enrico Fieni a parlare di sicurezza. 

*** 

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati