Punta sull’effetto amarcord il nuovo progetto Postalmarket. Il celebre catalogo di vendita per corrispondenza ritorna in versione digitale (il debutto avverrà entro Natale) e, per i veri appassionati, anche in versione cartacea (ma solo in abbonamento). Obiettivo: un fatturato tra i 500 milioni e il miliardo di euro in 5 anni. Ancora più ambizioso il sogno del suo ideatore, l’imprenditore friulano della pubblicità Stefano Bertolussi, che all’Ansa ha dichiarato: “Vogliamo diventare l’Amazon italiano”. Il lavoro da fare è tanto ma, ha aggiunto: “… sono milioni le persone che si ricordano di Postalmarket e dunque che sono i nostri potenziali clienti”. In effetti, forse soltanto i ragazzi nati nel nuovo millennio non lo conoscono, ma per tutti gli altri è impossibile non averne vista una copia tra le mani della nonna o della mamma.
1 Luglio 2020
In versione e-commerce, entro l'anno
Torna Postalmarket, sfida italiana ad Amazon
L'accesso è riservato agli Abbonati
Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo
AccediAccesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale
Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail.
Costo Annuo 29€
Abbonati