In versione e-commerce, entro l'anno

Torna Postalmarket, sfida italiana ad Amazon

Punta sull’effetto amarcord il nuovo progetto Postalmarket. Il celebre catalogo di vendita per corrispondenza ritorna in versione digitale (il debutto avverrà entro Natale) e, per i veri appassionati, anche in versione cartacea (ma solo in abbonamento). Obiettivo: un fatturato tra i 500 milioni e il miliardo di euro in 5 anni. Ancora più ambizioso il sogno del suo ideatore, l’imprenditore friulano della pubblicità Stefano Bertolussi, che all’Ansa ha dichiarato: “Vogliamo diventare l’Amazon italiano”. Il lavoro da fare è tanto ma, ha aggiunto: “… sono milioni le persone che si ricordano di Postalmarket e dunque che sono i nostri potenziali clienti”. In effetti, forse soltanto i ragazzi nati nel nuovo millennio non lo conoscono, ma per tutti gli altri è impossibile non averne vista una copia tra le mani della nonna o della mamma.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati