Le aziende presenti a Moda Makers digitale: Roberto Neri

Malvezzi: bella vetrina ma va comunicata

«Anche nella sua versione digitale, Moda Makers è strutturata e organizzata bene. Se avesse maggiore visibilità a livello internazionale, offrirebbe molte più opportunità». È il parere di Emanuela Malvezzi, titolare di Roberta Neri, azienda carpigiana di confezione specializzata nel conto terzi che dedica una piccola parte del suo business a una collezione di proprietà. E sulle collezioni primavera-estate 2021 è incentrata Moda Makers Digital, la prima edizione online della fiera carpigiana che, fino a novembre, presenta sulla sua piattaforma web le proposte per la prossima stagione calda di 36 aziende espositrici. L’obiettivo di questa edizione virtuale, come hanno ribadito più volte gli organizzatori – il Consorzio Expo Modena per conto di Carpi Fashion System, il progetto di sostegno alle aziende del Distretto promosso anche da Cna, Lapam-Confartigianato, Confindustria Emilia e Camera di Commercio di Modena, con il contributo di Fondazione CR Carpi – è quello di azzerare le distanze e mantenere vivo l’interesse verso i prodotti da parte dei buyer internazionali. Roberta Neri lavora per le grandi griffe della moda e vanta una produzione 100 per cento made in Italy o meglio, made in Carpi, dal momento che è affidata a laboratori del distretto tessile locale. Il brand con cui partecipaa Moda Makers è di livello medio-alto e propone capi studiati nei minimi dettagli, frutto di una ricerca accurata e realizzati con materiali pregiati.

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