Presentato il brand che ha sostituito Blugirl

L’Autunno Inverno 19/20 secondo Be Blumarine di Fontana e Marquez

È stata presentata con un cocktail nell’esclusivo ristorante Penelope a Casa di Milano la collezione autunno-inverno 2019-20 di Be Blumarine, il nuovo marchio dell’azienda carpigiana Blufin che prende il posto di Blugirl. All’evento hanno preso parte diverse ospiti vip (tra cui Martina Colombari, Filippa Lagerback, Federica Fontana e Gaia Bermani Amaral) amiche della stilista Anna Molinari, che hanno “documentato” l’evento sui loro seguitissimi profili Instagram attraverso post e stories Il brand – affidato alla creatività di Mirko Fontana e Diego Marquez, anime del progetto Au jour le jour – è stato lanciato in occasione della fashion week maschile Milano Moda Uomo per velocizzare le tempistiche produttive e di consegna sul mercato. “ È una linea pensata per avere successo e arriva in un momento storico in cui era necessario dare un cambio di rotta – ha spiegato Gianguido Tarabini, amministratore unico del gruppo Blufin, alla rivista Mf Fashion –. A seguito di questo lancio tutti i monomarca Blugirl, circa una cinquantina nel mondo, cambieranno insegna e diventeranno Be Blumarine. L’obiettivo è anche quello di ampliare la rete di vendita multibrand, giocando la carta di un prodotto contemporary, più accessibile, con una media retail intorno ai 280 euro”.

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