È stata presentata con un cocktail nell’esclusivo ristorante Penelope a Casa di Milano la collezione autunno-inverno 2019-20 di Be Blumarine, il nuovo marchio dell’azienda carpigiana Blufin che prende il posto di Blugirl. All’evento hanno preso parte diverse ospiti vip (tra cui Martina Colombari, Filippa Lagerback, Federica Fontana e Gaia Bermani Amaral) amiche della stilista Anna Molinari, che hanno “documentato” l’evento sui loro seguitissimi profili Instagram attraverso post e stories Il brand – affidato alla creatività di Mirko Fontana e Diego Marquez, anime del progetto Au jour le jour – è stato lanciato in occasione della fashion week maschile Milano Moda Uomo per velocizzare le tempistiche produttive e di consegna sul mercato. “ È una linea pensata per avere successo e arriva in un momento storico in cui era necessario dare un cambio di rotta – ha spiegato Gianguido Tarabini, amministratore unico del gruppo Blufin, alla rivista Mf Fashion –. A seguito di questo lancio tutti i monomarca Blugirl, circa una cinquantina nel mondo, cambieranno insegna e diventeranno Be Blumarine. L’obiettivo è anche quello di ampliare la rete di vendita multibrand, giocando la carta di un prodotto contemporary, più accessibile, con una media retail intorno ai 280 euro”.
22 Gennaio 2019
Presentato il brand che ha sostituito Blugirl
L’Autunno Inverno 19/20 secondo Be Blumarine di Fontana e Marquez
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