Anche diverse imprese di Carpi si sono riaffacciate all'ultimo Cpm

Rublo stabile: la moda italiana torna in Russia

MOSCA – “La situazione del mercato russo è ancora complessa, ma i dati sull’export italiano nei primi dieci mesi del 2018, elaborati dal Centro Studi di Confindustria Moda, registrano per quest’area una leggera crescita, per un valore complessivo di quasi 800 milioni di euro”. Con queste parole Alberto Scaccioni, ad di Emi - Ente Moda Italia, aveva commentato la vigilia della 32esima edizione di Cpm Collection Première Moscow. All’interno del salone – il più importante per la moda in Russia e nell’Europa dell’Est che si è svolto al Krasnaja Presnja Expocentr di Mosca dal 25 al 28 febbraio con 1.400 collezioni autunno-inverno 2019-20 provenienti da tutto il mondo – un ruolo significativo spetta al made in Italy: sono 130 le realtà italiane che, con il coordinamento di Emi, hanno dato vita alla sezioni speciale Italian Fashion, dedicata all’abbigliamento e agli accessori donna, uomo e bimbo. 

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