Tanti a cercare novità fra aziende e stilisti emergenti

È sempre più White con la moda di nicchia

Non solo sfilate durante la settimana della moda. Da qualche anno infatti Milano punta ad attirare stranieri con un ricco programma di fiere  di settore. Tra queste, White è forse la più amata dai visitatori esteri che anche nella recente edizione hanno partecipato numerosi. Il salone della moda contemporanea che da quasi 20 anni è un punto di riferimento nella zona di via Tortona ha chiuso con più di 25 mila visitatori; i buyer sono cresciuti del 2,3 per cento: gli stranieri hanno messo a segno un più 6,8 per cento, mentre gli Italiani un più 1,4 per cento. “La vivacità dimostrata da questo salone è il risultato di uno scouting attento di marchi, di nuovi hub espositivi e anche di un progetto dall’alto profilo culturale. Questo lavoro si è visto e si è apprezzato e i feedback dei buyer sono stati molto positivi, tanto da averlo definito come un trade show concreto e che si interpreta bene”, ha dichiarato Massimiliano Bizzi, fondatore di White. 

 

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