E per il giorno della Memoria tante iniziative in programma

Nuova immagine per la Fondazione Fossoli

Una nuova immagine grafica per la Fondazione Campo Fossoli, un nuovo sito web e una App per visitare con una guida sul cellulare il campo di concentramento di Fossoli. E poi una serie di iniziative per il prossimo 27 gennaio, Giorno della Memoria.

Li ha presentati alla stampa questa mattina nella ex sinagoga di Carpi Pierluigi Castagnetti, presidente della Fondazione ex Campo di Concentramento di Fossoli, affiancato dalla direttrice dell'ente, Marzia Luppi, alla presenza del sindaco di Carpi Alberto Bellelli.

Un nuovo "logo", ideato dallo studio Origoni-Steiner, una App per smartphone (Fuse Factory di Campogalliano), un rinnovato sito web (Intersezione Modena) ma anche il programma delle visite alla Sinagoga (il 17 gennaio) e uno spettacolo che farà memoria al Teatro Comunale e un incontro, sempre al Comunale, con don Luigi Ciotti, il 27 gennaio.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati