Il salone parigino dedicato a tessuti e accessori si è svolto online

Le tendenze primavera-estate 2022 secondo Première Vision

Dopo Pitti Filati e Milano Unica l’ultima visita, purtroppo soltanto virtuale, della consulente di moda carpigiana Emanuela Contini si conclude con Première Vision, la fiera internazionale dedicata ai tessuti e agli accessori che, come tutti gli altri saloni di moda europei, si è svolta su una piattaforma online.

Su Marketplace Première Vision i visitatori hanno potuto consultare le proposte di tessuti e accessori di un migliaio di espositori (tra questi, le aziende carpigiane Fantasie Tricot, Ledatex, Tessuti&Tessuti e Varcotex) con i loro cataloghi interattivi della primavera-estate 2022. Si tratta di uno spazio virtuale concepito per rendere più fluido il contatto tra aziende e compratori di ogni latitudine, fornire informazioni dettagliate sugli espositori (integrate da video, immagini, approfondimenti di testo) e andare oltre, grazie a forum digitali, webinar, conferenze e approfondimenti sui trend.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati