Donne da Sogno tra gli espositori di Carpi

Cpm in presenza a Mosca ma con pochi visitatori

Nonostante le scarse aspettative, una situazione ancora incerta e dati economici che non offrono segnali positivi, il salone di moda Cpm (Collection Premiere Moscow) si è svolto la settimana scorsa nella sua sede storica, l’Expocenter di Mosca. E’ stata una delle pochissime fiere internazionali di tessile e moda in presenza (forse l’unica) anche se si è svolta in modalità ridotta e, ovviamente, con un minore afflusso di visitatori.

I marchi italiani erano dislocati, insieme ai tedeschi, nella location del Forum, con una partecipazione abbastanza ristretta (da Carpi soltanto tre: Collezioni con Cosabella, Donne da Sogno e Stambecco con Lorena Benatti). Chi non si è organizzato con propri showroom, o con uffici di rappresentanza locali, non ha avuto la possibilità di entrare in Russia, dal momento che l’emissione dei visti sia per turismo che per affari è ancora bloccata.
 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati