Spettacoli equestri e iniziative presso il Palarotary

Sabato a Sant'Antonio Mercadello "Siamo a cavallo“

Una giornata interamente dedicata al rapporto con il cavallo quella che si terrà sabato 7 settembre al Palarotary di Sant'Antonio in Mercadello dalle 16.30 fino a tarda sera.

L’evento, organizzato dal Comune di Novi di Modena in collaborazione con le Associazioni del territorio e con il contributo di Coop Alleanza 3.0 e Lions Club Carpi Hosti, è pensato per tutta la famiglia.

"I visitatori, infatti - comunicano gli organizzatori -, potranno assistere a numerosi spettacoli e partecipare ad attività pratiche. Il programma precede: percorsi guidati, giri in carrozza a cura di Cristian Turrini e Clemente Forni, battesimo della sella, ma anche spettacoli con cavalli frisoni di Elisa Lugli, di volteggio con la scuderia “La Rocchetta” e rievocazioni storiche con i “Cavalieri della Fenice” (nella foto).

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati