Tre riconoscimenti da 2 mila 500 euro ciascuno

Verso la stretta finale i premi della Fondazione alle tesi di laurea

La scelta entro il 24 aprile

Virus o non virus, la Fondazione Cassa di Risparmio di Carpi non rinuncerà quest’anno a premiare con tre borse di studio di 2 mila e 500 euro ciascuna tre neo laureati dell’Ateneo di Modena e Reggio Emilia che si sono particolarmente distinti per le loro tesi di laurea discusse nelle ultime sessioni dell’anno accademico 2018/2019.

la Fondazione ha infatti messo a disposizione, come lo scorso anno, i tre premi di studio le migliori tesi di laurea delle aree umanistica-economica, medica-biologica e scientifico – tecnologica discusse presso l’Università di Modena e Reggio Emilia da studenti con residenza nei comuni di Carpi, Novi di Modena o Soliera. Fondazione Cassa Risparmio Carpi e Unimore promuovono questo apprezzato concorso per riconoscere il merito di tre giovani eccellenze del territorio carpigiano. Si tratta del “Premio Donata Testi” per le tesi di Area umanistica-economica, del “Premio Carlo Carapezzi” per le tesi di Area medica-biologica e del “Premio Fondazione Cassa Risparmio Carpi” per le tesi di Area scientifico–tecnologica. (Nella foto la premiazione di una laureata della scorsa edizione).

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati