CPM Mosca chiude con meno visitatori, buoni ordini per i carpigiani e il decollo dei brand russi prodotti in Turchia

di Gian Luca Nicolini, operatore commerciale di Carpi residente a Mosca

Sta chiudendo la kermesse di 4 giorni del CPM di Mosca con le collezioni Primavera Estate 2025, con vendite interessanti in quasi tutti gli stand malgrado un minore afflusso di persone. I brand carpigiani presenti si sono dimostrati come sempre all'altezza e la partecipazione continuativa dimostra che il mercato russo è sempre importante, malgrado tutto. I clienti principalmente sono gli stessi con l'aggiunta di nuoviprovenienti dalle nuove repubbliche, e una cospicua partecipazione di clienti provenienti dalle città prossime agli Urali, oltre a quelli di Mosca inclusi i rappresentanti di gruppi importanti d'acquisto. segue

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati