Denunciati due stranieri per minacce e un marocchino per violenze in famiglia

Vasta operazione di controllo della Polizia sul territorio

Polizia di Stato e Polizia Locale al lavoro, ieri mattina, per una complessa operazione di controllo del territorio che ha comportato la realizzazione di cinque posti di blocco sulle strade cittadine.

Sono stati controllati, in particolare, i parchi cittadini e la zona della stazione ferroviaria. Complessivamente sono state identificate 114 persone nel corso del servizio e 75 sono stati i veicoli controllati.

"Lunedì 16 novembre - segnala poi la Questura di Modena in una sua nota - personale del Commissariato di Polizia di Carpi ha fermato due giovani stranieri a bordo di un furgone, i quali si stavano portando presso il posto di lavoro di un carpigiano, che poco prima era stato dagli stessi minacciato di morte. A bordo del mezzo è stato rinvenuto e sequestrato un pesante ramo d’albero. I due soggetti sono stati denunciati in stato di libertà per minaccia grave e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere".

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati