Per guida in stato di ebbrezza e l'investimento di pedoni sulle strisce

Polizia Municipale: due patenti ritirate e altri interventi nei giorni scorsi

Due denunce per guida in stato d'ebbrezza, un’auto confiscata, una sanzione per consumo di sostanze stupefacenti nel polo scolastico, due patenti ritirate per investimento di pedone su strisce pedonali: sono alcuni dei provvedimenti presi dalla Polizia dell'Unione Terre d'Argine nei giorni scorsi, fra l’11 e il 17 novembre ,nel territorio comunale.

Lo rende noto il Comune di Carpi che precisa: "In particolare, i due casi di guida con tasso alcolemico fuori norma hanno riguardato un italiano di 50 anni (con oltre 1,5 grammi di alcool per litro di sangue, dunque il triplo del consentito), e una donna straniera (con oltre 0,8 g/l): a entrambi i conducenti è stata ritirata la patente di guida, e a uno è anche stato sequestrato il veicolo ai fini della confisca".

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati