Le cronache dei quotidiani: Di Maio in città e poi una morte sospetta

E' la visita (prevista nel pomeriggio di oggi) del ministro vice-premier ed esponente di vertice del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio a caratterizzare le cronache dei quotidiani con pagina carpigiana questo sabato 18 maggio piuttosto uggioso. Gazzetta e Carlino hanno intervistato in anteprima il leader 5Stelle e pubblicano alcune anticipazioni di quanto dirà alla Steel, azienda carpigiana di Auro Po che ospiterà l'evento.

"La visita - è lo stesso Po a rivelarlo alla Gazzetta che ha proposto un !paginone" carpigiano molto accattivante sul piano grafico - è nata da una chiacchierata con il sottosegretario Cominardi". Il Carlino, l'intervista a Di Maio, la pubblica nelle pagine modenesi, non su quella carpigiana che è invece riservata ad un caso di sospetta legionella che avrebbe provocato la morte di un 55enne, deceduto al Ramazzini dopo essere stato ospite di una struttura sanitaria convenzionata a Mirandola.

 

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati