Affollato nonostante le misure di contenimento Covid-19

Di nuovo il mercato in piazza Martiri

Riaperto dopo oltre due mesi il mercato ambulante di piazza Martiri ed è stata subito ressa. Nonostante i provvedimenti di contenimento anti Covid-19 sono stati infatti moltissimi i cittadini a mettersi in fila per visitare le bancarelle del mercato, assenti dalla piazza per tanto tempo.

Inevitabili gli assembramenti ai lati del mercato mentre la fila di quanti intendevano accedere allo spazio interno recintato si è allungata a dismisura come registrato nelle nostre fotografie.

Gli ambulanti hanno predisposto le misure di protezione individuali previsti dall'attuale normativa,diversi spazi sono stati lasciati liberi e i percorsi sono guidati. L'accesso è a "numero chiuso" e regolamentato sui due lati (quello del Duomo e quello del Municipio) dal personale della Protezione Civile.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati