In Cameroun in visita a uno dei sacerdoti da lui recentemente ordinati a Carpi

Monsignor Cavina in Africa col vicario Fabbri

Si trova attualmente a Douala in Cameroun, in visita a don Arnaud Giegue Tametsop, un sacerdote da lui ordinato a Carpi in Cattedrale lo scorso 2 giugno, monsignor Francesco Cavina, già Vescovo della Diocesi di Carpi.

In attesa di nuova destinazione, dopo le dimissioni rassegnate nelle mani di Papa Francesco lo scorso 26 giungo, il presule si è concesso un breve periodo di vacanza e, accompagnato dal suo ex Vicario Generale, don Massimo Fabbri, si è recato in Cameroun per fare visita al sacerdote africano recentemente da lui ordinato, anch'egli ritornato a casa per un qualche settimana di riposo prima di riprendere la sua attività quale vicario parrocchiale a Sant'Agata di Cibeno.

Monsignor Cavina, che ha visitato anche la nunziatura apostolica presso la Repubblica del Cameroun, ha concelebrato presso la parrocchia del Buon Pastore di Douala un solenne rito religioso.

L'accesso è riservato agli Abbonati

Se sei già abbonato, accedi per vedere l'articolo completo

Accedi

Accesso completo al sito, più l'
abbonamento digitale annuale

Vi permette di accedere a tutti i contenuti web di VOCE.it e di ricevere la newsletter quotidiana VoceCittà con le notizie del giorno, Voce settimanale digitale e Voce mensile digitale di approfondimento, direttamente al vostro indirizzo mail. Costo Annuo 29€
Abbonati